Le previsioni meteo di giovedì 6 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 6 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 6 febbraio – Ampi soleggiamenti al Nord, al Centro bel tempo su quasi tutto il settore. Al Sud nuvole sul versante adriatico e la Sicilia.

Le previsioni meteo di giovedì 6 febbraio – Condizioni in deciso miglioramento sulla penisola con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali ma con temperature in calo

Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili banchi di nebbia che interesseranno la Valpadana. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno le zone adriatiche

Cielo sereno sulle regioni centrali ma con possibili addensamenti che interesseranno il versante adriatico. Dalla sera condizioni in peggioramento sul quadrante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il versante adriatico e il settore settentrionale della Sicilia. Le temperature faranno registrare una diminuzione con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2020 10:48

Le previsioni meteo di mercoledì 5 febbraio

nl pixel