Le previsioni meteo di mercoledì 5 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 5 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 5 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ancora piovaschi sul versante adriatico. Nuvole e schiarite al Sud con piogge sparse.

Le previsioni meteo di mercoledì 5 febbraio – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con nuvole e rovesci che interesseranno in particolar modo le regioni centrali e quelle meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno ad eccezione di possibili nevicate sulle Alpi di confine

Condizioni in deciso miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili nevicate anche a bassa quota interesseranno solo le Alpi di confine. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Ancora piovaschi sul settore adriatico, cielo sereno sul resto del settore

Residui piovaschi continueranno ad interessare le regioni adriatiche. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un deciso calo con le massime che scenderanno a 12 gradi.

Sud – Addensamenti compatti con possibili rovesci sulla Puglia e sulle zone appenniniche

Nuvole e possibili rovesci sulla Puglia e sulle zone appenniniche. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2020 9:31

Le previsioni meteo di martedì 4 febbraio

nl pixel