Le previsioni meteo di lunedì 10 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 10 dicembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di lunedì 10 dicembre – Nuvole sparse al Nord con nevicate a bassa quota sulle Alpi. Al Centro addensamenti compatti, al Sud nuvole sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 10 dicembre – Temperature in calo sull’Italia e piogge sparse sulla penisola con il cielo in prevalenza nuvoloso o variabile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza forti dai quadranti settentrionali, le temperature minime faranno registrare una sensibile diminuzione su quasi tutto il territorio mentre le massime saranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Nubi sulle Alpi con nevicate dai settecento metri

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle Alpi con possibili nevicate a partire da quota settecento metri. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni del settore.

Centro – Addensamenti compatti sulla Sardegna e sulle aree costiere peninsulari

Addensamenti compatti sui quadranti centrali e occidentali della Sardegna, possibili piogge sul settore peninsulare sui versanti costieri con deboli piovaschi sulle Marche.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni peninsulari e sul versante tirrenico della Sicilia

Nuvole sparse su gran parte delle regioni peninsulari e sul versante tirrenico della Sicilia con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore peninsulare con i fenomeni in progressivo esaurimento dalle ore serali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Dicembre 2018 16:03

Le previsioni meteo di domenica 9 dicembre

nl pixel