Le previsioni meteo di lunedì 10 dicembre – Nuvole sparse al Nord con nevicate a bassa quota sulle Alpi. Al Centro addensamenti compatti, al Sud nuvole sul versante tirrenico.

Le previsioni meteo di lunedì 10 dicembre – Temperature in calo sull’Italia e piogge sparse sulla penisola con il cielo in prevalenza nuvoloso o variabile.

venti saranno in prevalenza forti dai quadranti settentrionali, le temperature minime faranno registrare una sensibile diminuzione su quasi tutto il territorio mentre le massime saranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Nubi sulle Alpi con nevicate dai settecento metri

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle Alpi con possibili nevicate a partire da quota settecento metri. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni del settore.

Centro – Addensamenti compatti sulla Sardegna e sulle aree costiere peninsulari

Addensamenti compatti sui quadranti centrali e occidentali della Sardegna, possibili piogge sul settore peninsulare sui versanti costieri con deboli piovaschi sulle Marche.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni peninsulari e sul versante tirrenico della Sicilia

Nuvole sparse su gran parte delle regioni peninsulari e sul versante tirrenico della Sicilia con possibili rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore peninsulare con i fenomeni in progressivo esaurimento dalle ore serali.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
10 dicembre meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 09-12-2018


Le previsioni meteo di domenica 9 dicembre

Le previsioni meteo di martedì 11 dicembre