Le previsioni meteo di lunedì 22 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di lunedì 22 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di lunedì 22 giugno – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti sul versante tirrenico. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 22 giugno – Condizioni in sensibile miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature in aumento su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che supereranno i 30 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni del versante tirrenico

Cielo sereno sulle regioni del versante tirrenico, nuvole in transito sul settore adriatico con possibili fenomeni sui rilievi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Sud – Cielo da velato a poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni meridionali con possibili piovaschi che interesseranno solo Molise, Puglia e Basilicata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:23

Le previsioni meteo di domenica 21 giugno

nl pixel