Le previsioni meteo di lunedì 5 aprile – Al Nord cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata. Nuvole e schiarite al Centro, instabile al Sud.

Le previsioni meteo di lunedì 5 aprile – Giornata prevalentemente nuvolosa sull’Italia con isolati piovaschi dal pomeriggio.

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata

Inizio di giornata all’insegna del bel tempo ma con le condizioni in peggioramento dal pomeriggio con possibili rovesci sui rilievi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno nella prima parte della giornata, peggiora dal pomeriggio

Anche al Centro cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con addensamenti sparsi e possibili rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con isolati rovesci su Sicilia e Calabria

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Sicilia e la Calabria. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.


Le previsioni meteo di domenica 4 aprile

Le previsioni meteo di martedì 6 aprile