Le previsioni meteo di martedì 16 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 16 ottobre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di martedì 16 ottobre – Cielo in prevalenza coperto o nuvoloso al Nord, al Centro nuvole sulla Sardegna e sul versante adriatico. Al Su temporali sparsi e nuvole.

Le previsioni meteo di martedì 16 ottobre – Condizioni ancora instabili sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza variabile, con ampi soleggiamenti e improvvisi temporali che interesseranno in particolar modo le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un lieve aumento sulle regioni centrali.

Nord – Cielo in prevalenza coperto o molto nuvoloso con temporali sparsi

Cielo coperto o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con temporali sparsi su Piemonte, Lombardia ed Emilia-Romagna. Migliora dal pomeriggio a partire dal Piemonte con il cielo che dalla sera si presenterà sereno o poco nuvoloso su quasi tutte le regioni.

Centro – Cielo molto nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche

Cielo in prevalenza molto nuvoloso sulla Sardegna e, per quanto riguarda le regioni peninsulari, sul versante adriatico dove sono previsti rovesci anche a carattere temporalesco. Cielo in prevalenza velato sulle altre regioni.

Sud – Cielo nuvoloso o coperto su tutto il quadrante meridionale

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni meridionali con temporali sparsi. Migliora dal pomeriggio su Puglia e Sicilia, poi dalla sera si verificherà una progressiva attenuazione dei fenomeni su tutto il settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 10:35

Previsioni meteo di lunedì 15 ottobre

nl pixel