Le previsioni meteo di martedì 2 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 2 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 2 luglio – Cielo sereno al Nord ma con temporali sulle Alpi, al Centro velature in transito ma senza fenomeni associati. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di martedì 2 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane ma con formazioni nuvolose che interesseranno i rilievi settentrionali e quelli centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo velato sui rilievi alpini con possibili rovesci e temporali che interesseranno anche le pianure circostanti

Cielo velato o poco nuvoloso sui rilievi alpini con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno le Alpi con possibili sconfinamenti dal pomeriggio sulle zone pianeggianti limitrofe. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che oscilleranno tre i 33 e i 37 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con possibili velature in transito

Ancora cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali ma senza fenomeni di rilievo sulla zona. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con possibili addensamenti sul versante appenninico

Cielo sereno sulle regioni meridionali con possibili addensamenti compatti che attraverseranno i rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2019 16:29

Le previsioni meteo di lunedì 1 luglio

nl pixel