Le previsioni meteo di lunedì 1 luglio – Cielo sereno al Nord ma con possibili temporali sulle Alpi, al Centro cielo sereno con temperature massime in lieve calo. Al Sud ampi soleggiamenti con possibili velature solo sui rilievi appenninici.

Le previsioni meteo di lunedì 1 luglio – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su tutte le regioni centrali con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi maggiori.

Nord – Cielo sereno e stabile sulle regioni settentrionali ad eccezione di possibili rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi alpini

Ancora una giornata di sole e cieli sereni su gran parte delle regioni settentrionali ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi alpini e le zone immediatamente limitrofe.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Il vortice di alta pressione continuerà a interessare le regioni centrali con ampi soleggiamenti e cieli sereni su tutto il settore. Temperature stazionarie con le massime che raggiungeranno i 36 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni centrali, possibili addensamenti solo sull’Appennino

Cielo sereno e stabile anche sulle regioni meridionali con possibili velature che interesseranno solo i rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.


Le previsioni meteo di domenica 30 giugno

Le previsioni meteo di martedì 2 luglio