Le previsioni meteo di martedì 30 ottobre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 30 ottobre

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 30 ottobre – Nuvole al mattino su Alpi e Liguria, al Centro cielo nuvoloso sulla Sardegna e sul versante tirrenico. Al Sud addensamenti compatti e rovesci sulle regioni tirreniche.

Le previsioni meteo di martedì 30 ottobre – Ancora maltempo sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno di fatto tutta la penisola ma con le condizioni meteo destinate a migliorare quasi ovunque dal tardo pomeriggio o dalla sera.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza da moderati a forti, le temperature massime faranno registrare un sostanziale calo su tutta la penisola.

Nord – Ancora nuvole al mattino con precipitazioni sulle Alpi e sulla Liguria

Ancora nuvole al mattino con piogge sparse su Liguria e Alpi. Migliora nel corso della giornata, mentre sulle regioni orientali le perturbazioni persisteranno fino alla sera. Sprazzi di sole sulla Pianura Padana.

Centro – Cielo nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari

Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso sulla Sardegna e sulle regioni tirreniche peninsulari con precipitazioni sparse che interesseranno anche le aree appenniniche. Migliora dal pomeriggio. Cielo in prevalenza velato sulle altre regioni centrali.

Sud – Addensamenti compatti e piogge sul versante tirrenico

Nuvole e rovesci sul settore tirrenico con fenomeni particolarmente intensi al mattino. Migliora nel corso della giornata con ampi soleggiamenti dal tardo pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2018 15:28

Le previsioni meteo di lunedì 29 ottobre

nl pixel