Le previsioni meteo di martedì 4 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di martedì 4 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di martedì 4 agosto – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità su Toscana e Marche. Addensamenti compatti e piovaschi sulle regioni meridionali.

Le previsioni meteo di martedì 4 agosto – Ancora condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con nuvole e schiarite su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora rovesci sparsi sulle regioni settentrionali, condizioni in miglioramento sul settore occidentale

Condizioni in lieve miglioramento sul quadrante occidentale del settore, ancora rovesci sparsi a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 29 gradi.

Centro – Ancora instabile su Toscana e Marche con rovesci a carattere temporalesco

Nuvole e rovesci sulle regioni centrali con possibili temporali che interesseranno Marche e Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 33 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con rovesci sparsi

Condizioni in peggioramento sulle regioni meridionali con nuvole e schiarite su quasi tutto il settore. Rovesci sparsi interesseranno la Campania, la Basilicata e la Puglia. Cielo in prevalenza sereno sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Agosto 2020 15:14

Le previsioni meteo di lunedì 3 agosto

nl pixel