Le previsioni meteo di mercoledì 14 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 14 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 14 luglio – Instabile al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Cielo in prevalenza al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 14 luglio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Resiste il bel tempo al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una nuova flessione con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali

Instabile sulle regioni centrali con nuvole e schiarite. Rovesci sparsi sulla Toscana e sulle zone interne delle Marche. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali. Nuvole in transito sulle zone tirreniche della Sicilia ma senza variazioni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2021 22:57

Le previsioni meteo di martedì 13 luglio

nl pixel