Le previsioni meteo di mercoledì 15 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 15 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 15 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nubi sparse ma senza fenomeni di rilievo. Al Sud ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di mercoledì 15 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Centro e al Nord, possibili addensamenti interesseranno le regioni centrali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulla Liguria, ampi soleggiamenti sul resto del settore

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti che interesseranno solo la Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Centro – Nuvole sulla Toscana, sulla Sardegna e sul versante tirrenico, cielo sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti interesseranno la Toscana, la Sardegna e il versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno invece sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su tutte le regioni ad eccezione di possibili velature che interesseranno solo in versante tirrenico

Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili velature interesseranno solo il versante tirrenico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di martedì 14 gennaio

nl pixel