Le previsioni meteo di mercoledì 18 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 18 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 18 marzo – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bel tempo anche sulle regioni meridionali.

Le previsioni meteo di mercoledì 18 marzo – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno su quasi tutte le regioni settentrionali con ampi soleggiamenti. Possibili banchi di nebbia interesseranno le zone costiere ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti anche sulle regioni centrali

Bel tempo anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti. Possibili addensamenti interesseranno solo la Calabria e il versante tirrenico della Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Marzo 2020 15:50

Le previsioni meteo di lunedì 16 marzo

nl pixel