Le previsioni meteo di mercoledì 18 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 18 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 18 settembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord con rovesci sparsi di moderata intensità, addensamenti compatti al Centro. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di mercoledì 18 settembre – Condizioni in netto peggioramento sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno tutta l’Italia

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sul Veneto e sulla Romagna, temperature in calo su tutto il settore

Condizioni meteo in netto peggioramento sulle regioni settentrionali con nuvole e rovesci che interesseranno in particolar modo il Veneto e la Romagna. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime comprese tra i 23 e i 27 gradi.

Centro – Addensamenti compatti al mattino, peggiora dalla sera con rovesci di moderata intensità

Maltempo anche sulle regioni centrali con temporali sparsi che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo

Sud – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera con possibili rovesci sulla Puglia e sul Molise

Cielo sereno sulle regioni meridionali ma con le condizioni destinate a peggiorare dalla sera quando sono previsti fenomeni di moderata intesità sulla Puglia e sul Molise. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 27 e i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di martedì 17 settembre

nl pixel