Le previsioni meteo di mercoledì 24 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 24 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 24 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Bel tempo al Centro, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di mercoledì 24 febbraio – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento su tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, temperature in aumento

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro e comunque senza fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico della Calabria ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Le previsioni meteo di martedì 23 febbraio

nl pixel