Le previsioni meteo di mercoledì 27 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 27 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 27 marzo – Cielo sereno al Nord, al Centro nuvole sul versante adriatico. Al Sud piogge e rovesci sparsi fino al pomeriggio.

Le previsioni meteo di mercoledì 27 marzo – Cielo in prevalenza sereno al Centro e al Nord, piogge e rovesci sparsi al Sud fino al pomeriggio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Centro – Cielo sereno sul settore tirrenico, nuvole sparse sul versante adriatico

Cielo sereno sulle regioni tirreniche, ancora nuvole e possibili piovaschi sul versante adriatico ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in aumento con le massime che oscilleranno tra gli 11 e i 16 gradi

Sud – Piogge e rovesci al mattino, migliora dal pomeriggio a partire dalle regioni settentrionali

Piogge e rovesci anche di moderata intensità al mattino sulle regioni settentrionali con possibili nevicate dai 900 metri. Condizioni in netto miglioramento dal pomeriggio a partire dalle regioni settentrionali del quadrante. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2019 14:32

Previsioni meteo di martedì 26 marzo

nl pixel