Le previsioni meteo di giovedì 28 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 28 marzo

Le previsioni meteo di giovedì 28 marzo – Tempo stabile con ampi soleggiamenti al Nord, al Centro cielo sereno sul versante tirrenico, nuvole sulle regioni adriatico. Piogge al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 28 marzo – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali e su quelle settentrionali, rovesci residui al Sud. Temperature in aumento su quasi tutte le regioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Tempo stabile con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Cielo sereno con tempo stabile e ampi soleggiamenti su tutto il settore. Possibili velature in transito ma senza fenomeni associati. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 12 e i 17 gradi.

Centro – Cielo sereno sul versante tirrenico, nuvole sparse sul versante adriatico

Al Centro ampi soleggiamenti sulle regioni tirreniche, possibili addensamenti invece sul versante adriatico dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Temperature in aumento con le massime comprese tra gli 11 e i 16 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità al mattino con possibili nevicate

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con piogge e possibili nevicate dai novecento metri. Migliora dal pomeriggio a partire dalle regioni settentrionali. Temperature in calo con le massime che oscilleranno tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Marzo 2019 14:28

Le previsioni meteo di mercoledì 27 marzo

nl pixel