Le previsioni meteo di mercoledì 29 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di mercoledì 29 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di mercoledì 29 aprile – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Al Sud possibili piovaschi interesseranno il versante tirrenico e la Sicilia.

Le previsioni meteo di mercoledì 29 aprile – Giornata all’insegna del maltempo su quasi tutta la penisola con nuvole e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sui rilievi principali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sui rilievi alpini e sul quadrante nord-orientale del settore con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo le Merche e i rilievi appenninici

Giornata all’insegna dell’instabilità anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e schiarite che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili piovaschi sulle Marche e sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sul versante tirrenico e sulla Sicilia, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole e rovesci sparsi interesseranno in versante tirrenico peninsulare e la Sicilia, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di martedì 28 aprile

nl pixel