Le previsioni meteo di giovedì 30 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 30 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 30 aprile – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Centro. Al Sud nuvole sulla Campania.

Le previsioni meteo di giovedì 30 aprile – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 22 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali

Al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso con possibili addensamenti che interesseranno solo la Toscana, dove sono previsti isolati piovaschi nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali ma con possibili velature che interesseranno la Campania

Anche il Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con possibili velature che interesseranno solo la Campania, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di mercoledì 29 aprile

nl pixel