Le previsioni meteo di sabato 12 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 12 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 12 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud possibili piovaschi al mattino.

Le previsioni meteo di sabato 12 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature in aumento su tutta l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno con possibili addensamenti sulla Romagna

Cielo in prevalenza soleggiato sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti solo sulla Romagna. Dalla sera possibili rovesci sui rilievi alpini. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 5 e i 9 gradi.

Centro – Cielo sereno su quasi tutto il settore, possibili velature sul versante adriatico

Cielo in prevalenza al Centro salvo possibili annuvolamenti sul versante adriatico. Dalla sera previsti rovesci sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime comprese tra i 7 e i 10 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sul versante meridionale, possibili piovaschi sulla Sicilia

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul versante meridionale con possibili piovaschi sul quadrante settentrionale della Sicilia. Condizioni in miglioramento dalla tarda mattinata. Le temperature saranno in aumento con le massime comprese tra i 7 e gli 11 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2019 18:44

Le previsioni meteo di venerdì 11 gennaio

nl pixel