Le previsioni meteo di sabato 17 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 17 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 17 luglio – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, instabile al Centro con rovesci di moderata intensità. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 17 luglio – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali ma con residui addensamenti e rovesci su Alpi e Romagna

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Addensamenti compatti e rovesci insisteranno sulle Alpi e sulla Romagna. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Nuvole e schiarite sulle regioni centrali con possibili rovesci anche di moderata intensità

Instabile sulle regioni del Centro con nuvole e schiarite su quasi tutto il settore. Rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco

Condizioni di marcata instabilità al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco che insisteranno su Campania e Molise. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Luglio 2021 17:37

Le previsioni meteo di venerdì 16 luglio

nl pixel