Le previsioni meteo di sabato 30 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 30 marzo

Le previsioni meteo di sabato 30 marzo – Cielo sereno e ampi soleggiamenti al Nord, bel tempo al Centro con possibili velature solo sulla Sardegna. Al Sud cielo sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di sabato 30 marzo – Cielo in prevalenza sereno su tutta le penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature in ascesa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Tempo stabile con cielo sereno e ampi soleggiamenti su tutto il settore

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali in virtù del vertice di alta pressione. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 19 e i 21 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili velature che interesseranno solo la Sardegna

Cielo in prevalenza sereno anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su tutto il settore centrale peninsulare. Velature in transito sulla Sardegna ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 15 e i 20 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali con cielo sereno o poco nuvoloso

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali con possibili velature sparse ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che oscilleranno tra i 13 e i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2019 16:47

Le previsioni meteo di venerdì 29 marzo

nl pixel