Le previsioni meteo di sabato 6 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 6 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 6 aprile – Cielo sereno al mattino sulle regioni del Nord, al Centro nuvole e temporali sulla Sardegna. Al Sud cielo in prevalenza velato o variabile.

Le previsioni meteo di sabato 6 aprile – Condizioni in leggero miglioramento sulle regioni italiane con rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera

Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio con le nuvole che si addenseranno sulle Alpi occidentali. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 16 e 18 gradi.

Centro – Nuvole e temporali sulla Sardegna, sole sulle regioni peninsulari

Piogge anche temporalesco sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno o velato sulle regioni peninsulari. Peggiora dalla sera sul Lazio e sui rilievi appenninici. Temperature stazionarie con le massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Sud – Cielo variabile con piogge anche a carattere temporalesco

Cielo variabile o parzialmente nuvoloso sulle regioni meridionali con piogge anche di moderata intensità che interesseranno soprattutto le zone interne delle regioni peninsulari. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 15 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di venerdì 5 aprile

nl pixel