Le previsioni meteo di venerdì 5 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 5 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 5 aprile – Al Nord nuvole su Lombardia e rilievi alpini, al Centro rovesci su Toscana, Umbria e Marche. Al Sud piogge sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di venerdì 5 aprile – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con rovesci che interesseranno tutti i quadranti della penisola. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e possibili rovesci in Lombardia e sui rilievi alpini

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con piovaschi che interesseranno in particolar modo la Lombardia e i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 16 e i 18 gradi.

Centro – Nubi sparse con possibili rovesci su Toscana, Umbria e Marche

Cielo nuvoloso o variabile sulle regioni centrali con rovesci sparsi che interesseranno la Toscana, l’Umbria e le Marche. Meglio sulle altre regioni con sprazzi di sole. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Sicilia e sulle regioni costiere peninsulari

Condizioni di marcata instabilità sulla Sicilia, piogge e rovesci anche su Calabria, Lucania e Salento. Cielo sereno o velato sulla Campania. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 15 e i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di giovedì 4 aprile

nl pixel