Le previsioni meteo di sabato 6 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 6 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 6 luglio – Cielo sereno al Nord ma con le condizioni in peggioramento dal pomeriggio. Al Centro ampi soleggiamenti, al Sud temporali sulla Sila.

Le previsioni meteo di sabato luglio – Cielo ancora sereno sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti e temperature miti ma con possibili rovesci che interesseranno le zone montuose.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio sulle Alpi

Cielo in prevalenza sereno al mattino su tutte le regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio a partire dal settore alpino ma con i fenomeni che interesseranno anche le pianure circostanti. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i 32 e i 37 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, possibili velature nella seconda parte della giornata

Cielo sereno sulle regioni centrali ma con possibili velature che interesseranno i rilievi appenninici nel pomeriggio. Non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 31 e i 36 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sul Meridione

Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali ma con temporali anche intensi che interesseranno la Sila ma senza sconfinamenti nelle zone circostanti. Le temperature saranno stazionarie con le massime che non supereranno i 37 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2019 16:59

Le previsioni meteo di venerdì 5 luglio

nl pixel