Le previsioni meteo di sabato 9 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 9 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 9 novembre – Condizioni in sensibile miglioramento al Nord, rovesci a carattere temporalesco al Centro. Al Sud nuvole e piogge sparse su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di sabato 9 novembre – Nuova giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con temporali che interesseranno in particolar modo il Centro e il Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Piogge al mattino su Friuli e Triveneto, neve sulle Alpi. Migliora dal pomeriggio

Rovesci sparsi al mattino su Friuli e Triveneto con possibili nevicate sulle Alpi a partire dai novecento metri. Migliora a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni tirreniche con temporali che dalla sera interesseranno anche il versante adriatico

Ancora maltempo al Centro con rovesci sparsi sul versante tirrenico e possibili temporali che dalla sera interesseranno anche le regioni adriatiche. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 18 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulla Campania e sulla Sicilia. Condizioni in peggioramento sul resto del settore dalla sera

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno la Campania e la Sicilia. Peggiora dalla sera sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Novembre 2019 15:53

Le previsioni meteo di venerdì 8 novembre

nl pixel