Le previsioni meteo di venerdì 14 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 14 giugno

Le previsioni meteo di venerdì 14 giugno – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, al Centro ampi soleggiamenti e temperature miti. Al Sud tempo stabile e soleggiato.

Le previsioni meteo di venerdì 14 giugno – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali e su quelle meridionali. Condizioni in miglioramento anche al Nord.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Vortice di alta pressione sulle regioni settentrionali con cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni ad eccezioni di possibili rovesci che interesseranno solo il settore alpino.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo sereno con ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con la possibile formazione di addensamenti compatti che interesseranno solo il settore appenninico. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che oscilleranno tra i 33 e i 38 gradi.

Sud – Alta pressione sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore

Cielo sereno e tempo stabile in virtù dell’alta pressione africana che porterà ampi soleggiamenti su tutte le regioni meridionali. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 28 e i 33 gradi con punte di 38 sulla Puglia e sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di giovedì 13 giugno

nl pixel