Le previsioni meteo di venerdì 2 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Nuvole in transito al Sud ma senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di venerdì 2 aprile – Nuova giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana ma con le prime nuvole che inizieranno ad interessare il Nord-Est e il versante tirrenico del Centro e del Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionale ma con velature sul quadrante orientale

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico e la Sardegna ma senza fenomeni. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali ma senza fenomeni di rilievo

Nuvole sparse sulle regioni meridionali ma senza fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 1 aprile

Le previsioni meteo di sabato 3 aprile