Le previsioni meteo di sabato 3 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 3 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 3 aprile – Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco al Nord. Instabile al Centro, nuvole e precipitazioni al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 3 aprile – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una flessione su quasi tutto il Paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci sparsi anche a carattere temporalesco

Condizioni in peggioramento al Nord con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno la Lombardia, il Piemonte e l’Emilia Romagna. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 24 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali

Addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco anche sulle regioni centrali. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali

Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali con rovesci sparsi sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2021 14:55

Le previsioni meteo di venerdì 2 aprile

nl pixel