Le previsioni meteo di venerdì 2 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 2 novembre

Le previsioni meteo di venerdì 2 novembre – Al Nord cielo da nuvoloso a molto nuvoloso, al Centro addensamenti compatti e temporali. Al Sud cielo velato o parzialmente nuvoloso.

Le previsioni meteo di venerdì 2 novembre – Condizioni ancora di maltempo sull’Italia con nuvole e temporali sparsi su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli o moderati dai  quadranti meridionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo al Nord e al Centro.

Nord – Cielo da molto nuvoloso a coperto con temporali sparsi

Cielo da molto nuvoloso a coperto su gran parte del quadrante settentrionale con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno inizialmente la Lombardia e l’Emilia Romagna e poi si estenderanno sulle regioni occidentali.

Centro – Addensamenti compatti e precipitazioni anche a carattere temporalesco

Nuvole sparse e precipitazioni anche a carattere temporalesco su quasi tutto il quadrante centrale soprattutto sul versante tirrenico. Dalla sera precipitazioni intense su Lazio, Marche e Abruzzo.

Sud – Nuvolosità compatta sulla Sicilia, cielo velato sul settore peninsulare

Nuvolosità compatta sulla Sicilia e sulla Campania con possibili fenomeni associati soprattutto sull’area campana. Migliora dal pomeriggio. Cielo in prevalenza velato sul resto del Meridione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Ottobre 2018 18:48

Le previsioni meteo di giovedì 1 novembre

nl pixel