Le previsioni meteo di venerdì 20 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 20 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 20 settembre – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su tutto il settore. Al Sud piovaschi sulla Sicilia e sulla Calabria.

Le previsioni meteo di venerdì 20 settembre – Condizioni in netto miglioramento sulla penisola italiana dove si verificheranno isolati piovaschi solo al Sud e sui rilievi principali del settore settentrionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo velato o poco nuvoloso sui rilievi alpini, ampi soleggiamenti sul resto del settore

Cielo poco o parzialmente nuvoloso al mattino sulle zone alpine, ampi soleggiamenti sul resto del settore. Condizioni in miglioramento dal pomeriggio. Le temperature saranno stabili con le massime che non supereranno i 25 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e temperature miti

Torna il bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su tutto il settore ad eccezione di possibili velature che interesseranno le zone montuose ma senza fenomeni associati. Le temperature saranno stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 22 e i 26 gradi.

Sud – Piovaschi su Salento, Calabria e Sicilia, bel tempo sul resto del settore

Resiste ancora una condizione di moderata instabilità sul Salento, la Calabria e la Sicilia, dove sono previsti isolati piovaschi. Meglio sul resto del settore dove sono previsti ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che non supereranno i 26 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di giovedì 19 settembre

nl pixel