Le previsioni meteo di mercoledì 23 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 23 agosto

Le previsioni meteo di mercoledì 23 agosto – Cielo variabile al Nord, al Centro cielo sereno ad eccezione di possibili rovesci sulle zone interne. Al Sud ampi soleggiamenti ma con possibili temporali sull’Appennino.

Le previsioni meteo di mercoledì 23 agosto – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con nuvole e schiarite che interesseranno tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo variabile o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni instabili al Nord con cielo in prevalenza variabile e rovesci che interesseranno in particolar modo il settore alpino e le pianure limitrofe. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 31 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali ad eccezione di possibili temporali che interesseranno le zone interne

Al Centro cielo in prevalenza sereno ma con possibili rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno le zone interne. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 32 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dal pomeriggio sul settore appenninico

Cielo sereno al mattino sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e rovesci a carattere temporalesco sull’Appennino. Le temperature scenderanno a 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2019 16:59

Le previsioni meteo di giovedì 22 agosto

nl pixel