Le previsioni meteo di venerdì 24 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 24 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 24 gennaio – Al Nord cielo sereno ma con condizioni in peggioramento dalla sera sul quadrante occidentale. Al Centro nuvole e rovesci su Sardegna, Toscana e Lazio. Al Sud cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Le previsioni meteo di venerdì 24 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno le zone occidentali del Nord e il Lazio, la Toscana e la Sardegna al Centro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dal pomeriggio sui quadranti occidentali

Cielo sereno al mattino su quasi tutto il settore settentrionale, peggiora dal tardo pomeriggio sui quadranti occidentali. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che scenderanno a 11 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci interesseranno la Sardegna, poi dalla sera piovaschi anche sulla Toscana e sul Lazio

Al Centro addensamenti compatti e rovesci interesseranno prima la Sardegna, poi dalla sera anche il Lazio e la Toscana. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Sicilia e il quadrante ionico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di giovedì 23 gennaio

nl pixel