Le previsioni meteo di giovedì 23 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 23 gennaio

Le previsioni meteo di giovedì 23 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su tutto il settore. Bella giornata anche al Sud, dove non sono previste precipitazioni.

Le previsioni meteo di giovedì 23 gennaio – Condizioni i miglioramento sulla penisola italiana, con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali. possibili addensamenti interesseranno le zone pianeggianti

Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali. Possibili addensamenti interesseranno solo le zone pianeggianti interni al mattino e dopo il tramonto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli undici gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, possibili addensamenti interesseranno solo la Sardegna e la Toscana

Cielo sereno e ampi soleggiamenti anche sulle regioni centrali, con possibili addensamenti che interesseranno solo la Sardegna e la Toscana, dove non sono previste precipitazioni di rilievo. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo sereno anche sulle regioni meridionali con possibili addensamenti che interesseranno solo la Sicilia

Bella giornata anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno la Sicilia e il Salento, ma senza fenomeni associati. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di mercoledì 22 gennaio

nl pixel