Le previsioni meteo di venerdì 30 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 30 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 30 aprile – Condizioni di marcata instabilità al Nord, maltempo al Centro. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 30 aprile – Giornata all’insegna del maltempo al Centro e al Nord con addensamenti compatti e rovesci sparsi. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità

Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Centro – Instabile sulle regioni centrali con nuvole sparse e rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Toscana. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 26 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2021 14:55

Le previsioni meteo di giovedì 29 aprile

nl pixel