Problemi in casa Trump. Melania contro Donald: "Sto con LeBron James"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Melania contro Donald Trump: “Sto con LeBron James”

Piccoli screzi in casa Donald Trump. La moglie Melania ha espresso il pieno appoggio nei confronti di LeBron James dopo le critiche del marito.

WASHINGTON (STATI UNITI) – Piccole incomprensioni in casa Trump. L’inquilino della Casa Bianca ha attaccato duramente LeBron James dopo che campione di basket aveva accusato il presidente americano di usare lo sport per dividere il Paese. Immediata la risposta del numero uno degli Stati Uniti su Twitter: “È stato intervistato dall’uomo più stupido della TV, Don Lemon. È riuscito a far sembrare LeBron intelligente, il che non è facile“.

Parole che hanno fatto discutere in tutto il mondo, con Trump che è stato accusato anche di razzismo. Ma a sorpresa il cestista ha avuto l’appoggio della first lady Melania: “James – ha dichiarato la sua portavoce – sta facendo delle cose ottime per la sua comunità e a sostegno delle future generazioni. La first lady lo incoraggia“. Una presa di posizione che ha sicuramente stupito un po’ tutti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piccoli screzi in famiglia che saranno risolti in maniera privata ma Melania ha deciso di prendere le distanze dal marito e appoggiare il campione di NBA.

Donald Trump
Fonte foto: https://www.facebook.com/uspresidentdonaldtrumpnews/

Trump contro LeBron James: il cestista al lavoro nella sua città natale

Le polemiche sono nate dalle ultime iniziate messe in atto da LeBron James. Il campione di basket ha aperto una scuola per i bambini che vivono in famiglie disagiate. Inoltre saranno offerte biciclette e pasti gratis a tutti gli studenti mentre ai loro genitori un servizio di assistenza per trovare un lavoro.

Il cestista è tornato anche sulla protesta dei giocatori di football che si sono inginocchiati all’inno per protestare contro il razzismo. Gesto duramente criticato da Trump ma difeso da LeBron: “Lo sport – ha dichiarato nell’intervista alla CNN non è nato per dividere le persone ma per unirle ma il presidente ci sta dividendo“.

Di seguito il video con alcune giocate di LeBron James

fonte foto copertina https://www.facebook.com/DonaldTrump/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2018 10:45

Aereo d’epoca precipita in Svizzera: non ci sono superstiti

nl pixel