Mercato Inter, ritorno di fiamma per Rafinha: i dettagli

Il brasiliano Rafinha del Barcellona torna prepotemtemente nei piani di mercato del club nerazzurro con nuove condizioni economiche

Quello tra Rafinha e l’Inter è un amore che non è mai terminato nonostante la separazione lo scorso giugno quando il giocatore ha fatto ritorno in Spagna al Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di Rai Sport, il brasiliano potrebbe salutare nuovamente il club catalano e tra le possibili destinazioni c’è anche l’Inter.

Rafinha nuvo addio al Barcellona: cambiano le condizioni economiche

Il centrocampista brasiliano che ha giocato in nerazzurro nella seconda parte della passata stagione ha fatto ritorno in Spagna dopo che il club interista non lo ha riscattato per via dei problemi legati al Fair Play Finanziario. Al momento del suo trasferimento in nerazzurro i due club avevano fissato la cifra del riscatto sui 35 milioni di euro, riscatto che l’Inter non ha potuto esercitare.

Ora però secondo la stessa redazione di Rai Sport sarebbero cambiate le condizioni economiche: il club catalano avrebbe abbassato la sua richiesta da 35 milioni a 20-25 milioni di euro. Il calciatore nonostante lo spazio trovato dopo l’infortunio di Messi sembra ormai deciso a lasciare il club blaugrana e tra le opzioni per il suo futuro c’è anche un suo ritorno nella Milano nerazzurra. Inter che però si deve guardare dall’interesse della Lazio, che lo aveva già cercato nel mercato estivo senza però riuscire a trovare l’accordo con il Barcellona.

Rafinha Alcantara

Rafinha-tifosi Inter: che feelling!

Il centrocampista brasiliano non ha mai nascosto il suo dispiacere per non essere rimasto in nerazzurro e nonotante il gol nella partita di Champions League al Camp Nou, il suo legame con i tifosi nerazzurri resta molto forte. Rafinha potrebbe rappresentare un’arma in più per la squadra di Spalletti come già si è dimostrato nei suoi sei mesi con la maglia della Beneamata.

Con Rafinha deciso a lasciare il Barcellona, e il club catalano pronto ad uno sconto sul prezzo i tifosi nerazzurri possono alimentare la loro speranza di vedere il loro beniamino di nuovo con la maglia interista addosso.

ultimo aggiornamento: 11-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X