Previsioni meteo di domenica 15 aprile

Previsioni meteo di domenica 15 aprile – Continua il maltempo sull’Italia con nuvole e rovesci su tutto il paese. Al Nord piogge e rovesci sparsi con rischio temporali su Piemonte e Liguria. Al Centro nuvolosità diffusa e al Sud fenomeni anche rilevanti.

Previsioni meteo di domenica 15 aprile – Forte instabilità su tutto il Paese con nuvolosità diffusa e precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco.

Venti moderati o forti dai quadranti orientali, temperature in aumento su tutto il paese con le massime che supereranno i venti gradi al Centro e al Sud.

Nord – Cielo molto nuvoloso o coperto, dalla sera possibili temporali su Liguria e Piemonte

Cielo molto nuvoloso o coperto su quasi tutte le regioni settentrionali. Piogge e rovesci sparsi generalmente di lieve entità. Dalla sera nuvolosità compatta e fenomeni a carattere temporalesco sulla Liguria e il basso Piemonte.

Centro – Nuvolosità diffusa su tutto il settore con fenomeni anche violenti sulla Sardegna

Anche qui dal mattino cielo molto nuvoloso o coperto su tutte le regioni peninsulari. Dal pomeriggio la nuvolosità raggiungerà anche la Sardegna, dove si verificheranno fenomeni anche di carattere temporalesco. Dalla sera i fenomeni raggiungeranno anche il settore tirrenico peninsulare.

Sud – Tempo instabile con cielo molto nuvoloso e rovesci sparsi

Anche al Sud tempo instabile con il cielo che sarà molto nuvoloso o coperto su quasi tutto il settore. Piogge e rovesci sparsi su tutto il settore.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X