Previsioni meteo di giovedì 26 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di giovedì 26 luglio

Meteo

Previsioni meteo di giovedì 26 luglio – Al Nord cielo in prevalenza sereno, sole anche al Centro e sulla Sardegna. Al Sud isolati piovaschi sulla Calabria.

Previsioni meteo di giovedì 26 luglio – Giornata all’insegna del bel tempo con alcuni isolati piovaschi diffusi su tutta la penisola che non dovrebbero guastare una giornata che promette ampi soleggiamenti e temperature nuovamente miti dopo il vento e le piogge che si sono abbattuti sul paese nei giorni scorsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un aumento al Nord e sulla Toscana.

Nord – Cielo sereno al mattino, nuvole dal pomeriggio sui quadranti orientali

Al Nord cielo sereno al mattino, velature dal pomeriggio sulle aree pianeggianti e sui quadranti orientali del Paese con precipitazioni sparse sui rilievi. Miglioramenti dalla sera su tutto il settore.

Centro – Sole sulle regioni centrali, isolati piovaschi sull’Appennino

Giornata in prevalenza soleggiata al Centro non nuvole solo sui rilievi appenninici dove sono previsti rovesci e temporali nel pomeriggio.

Sud – Nuvole e isolati piovaschi sul versante tirrenico della Calabria, soleggiato altrove

Cielo in prevalenza soleggiato sulle regioni meridionali con possibili addensamenti sul versante tirrenico della Calabria, dove il cielo si presenterà variabile o coperto. Dalla sera migliora su tutto il settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2018 12:17

Previsioni meteo di mercoledì 25 luglio

nl pixel