Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio

Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio – Condizioni meteo in peggioramento sull’Italia con il tempo in peggioramento nel corso della giornata. Al Nord piogge sparse e sole solo sul Piemonte. Al Centro molto nuvoloso con fenomeni occasionali, piogge sparse anche al Sud.

Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio – Tempo in peggioramento su buona parte del Centro-Sud con fenomeni anche violenti in nottata.

Venti in prevalenza moderati da direzioni variabili. Le temperature massime toccheranno i quindici gradi al Sud facendo registrare un lieve calo. Le minime faranno registrare invece un lieve aumento con il termometro che non scenderà al di sotto dei -4 gradi nel corso della notte.

Nord – Molto nuvoloso con piogge sparse

Molto nuvoloso con piogge sparse su Liguria, Emilia-Romagna e Triveneto. Occasionali fenomeni anche sulla Lombardia orientale, soleggiato in Piemonte.

Centro – Isolati piovaschi un po’ ovunque, peggioramento delle condizioni nella notte

Al centro isolati piovaschi su alta Toscana, Sardegna e coste del Lazio. Entro sera notte piogge un po’ ovunque. Previste nevicate sulle zone appenniniche della Toscana.

Sud – Locali addensamenti e deboli piovaschi sulla Sicilia occidentale

Locali addensamenti con deboli piovaschi sulla Sicilia occidentale, poi con il passare dell ore fenomeni diffusi e rischio di nubifragi in nottata sulla Campania. Pioviggini notturni anche sulla Basilicata.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 11-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X