Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio: peggioramento del tempo in Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio

Meteo

Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio – Condizioni meteo in peggioramento sull’Italia con il tempo in peggioramento nel corso della giornata. Al Nord piogge sparse e sole solo sul Piemonte. Al Centro molto nuvoloso con fenomeni occasionali, piogge sparse anche al Sud.

Previsioni meteo di lunedì 12 febbraio – Tempo in peggioramento su buona parte del Centro-Sud con fenomeni anche violenti in nottata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti in prevalenza moderati da direzioni variabili. Le temperature massime toccheranno i quindici gradi al Sud facendo registrare un lieve calo. Le minime faranno registrare invece un lieve aumento con il termometro che non scenderà al di sotto dei -4 gradi nel corso della notte.

Nord – Molto nuvoloso con piogge sparse

Molto nuvoloso con piogge sparse su Liguria, Emilia-Romagna e Triveneto. Occasionali fenomeni anche sulla Lombardia orientale, soleggiato in Piemonte.

Centro – Isolati piovaschi un po’ ovunque, peggioramento delle condizioni nella notte

Al centro isolati piovaschi su alta Toscana, Sardegna e coste del Lazio. Entro sera notte piogge un po’ ovunque. Previste nevicate sulle zone appenniniche della Toscana.

Sud – Locali addensamenti e deboli piovaschi sulla Sicilia occidentale

Locali addensamenti con deboli piovaschi sulla Sicilia occidentale, poi con il passare dell ore fenomeni diffusi e rischio di nubifragi in nottata sulla Campania. Pioviggini notturni anche sulla Basilicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2018 18:33

Previsioni meteo di domenica 11 febbraio

nl pixel