Previsioni meteo di martedì 13 febbraio

Previsioni meteo di martedì 13 febbraio – Tempo in miglioramento ma ancora instabile con precipitazioni. Al Nord residui piovaschi in Emilia-Romagna e Triveneto, al Centro piogge sparse su tutto il settore. Al Sud rischio nubifragi in Campania.

Previsioni meteo di martedì 13 febbraio – Condizioni di maltempo al Centro-Sud con fenomeni anche violenti. Prevalentemente sereno altrove salvo residui piovaschi al Nord

I venti saranno moderati o forti da direzioni variabili. Durante il giorno le temperature massime, in lieve ascesa, toccheranno i 17 gradi al Sud.

Nord – Fenomeni residui su Emilia-Romagna e Triveneto, soleggiato altrove

Al Nord qualche debole pioggia sull’Emilia-Romagna e sulle coste del Triveneto. Buono altrove con tempo più asciutto e prevalentemente soleggiato. Dalla seconda parte della mattinata graduale diradamento della nuvolosità e attenuazione dei fenomeni.

Centro – Piogge sparse sui settori peninsulari

Al Centro piogge sparse sulla Sardegna, più diffuse invece sui settori peninsulari. Generale miglioramento entro la nottata. Dal pomeriggio graduale diradamento della nuvolosità sul settore tirrenico.

Sud – Rischio nubifragi in Campania, in genere asciutto altrove

Al Sud poggia su Puglia Lucania e Campania, qui anche con rischio di nubifragi. In genere asciutto altrove ma con il passare delle ore fenomeni più diffusi sui settori peninsulari e sulla Sicilia. Al mattino rovesci intensi anche sulla Basilicata.

Guarda Meteo

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-02-2018

Nicolò Olia

X