Previsioni meteo di martedì 3 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di martedì 3 luglio

Meteo

Previsioni meteo di martedì 3 luglio – Al Nord nubi compatte e temporali fino al pomeriggio, al Centro cielo prevalentemente sereno. Al Sud nuvole sparse.

Previsioni meteo di martedì 3 luglio – Giornata all’insegna dell’instabilità con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno ma con molte nubi che attraverseranno la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un calo al Nord ma si manterranno stazionarie sul resto del settore.

Nord – Nubi compatte e temporali fino al pomeriggio

Al Nord addensamenti compatti e temporali per gran parte della giornata sulle zone alpine e sulla Lombardia fino al pomeriggio, migliora dalla sera. Nuvolosità diffusa anche sul resto del settentrione, ampie schiarite dal pomeriggio.

Centro – Addensamenti compatti sulla Sardegna, cielo sereno sul settore peninsulare

Nuvole al mattino sulla Sardegna, migliora  nel corso della giornata con il cielo che dal pomeriggio sarà senza nuvole. Sulle regioni peninsulari nuvole sull’area appenninica e sulle zone interne del versante adriatico.  Migliora dalla sera. Sugli altri quadranti il cielo si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso.

Sud – Nuvole sulla Campania, bel tempo sulle altre regioni

Addensamenti compatti sulla Campania e sul Molise, migliora dal pomeriggio dove il cielo si presenterà prevalentemente sereno a partire dal tardo pomeriggio. Bel tempo sulle altre regioni del meridione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2018 14:54

Previsioni meteo di lunedì 2 luglio

nl pixel