Previsioni meteo di oggi, domenica 28 gennaio: alta pressione sull'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, domenica 28 gennaio: torna l’alta pressione

Meteo oggi

Previsioni meteo di oggi, domenica 28 gennaio – Torna l’alta pressione sull’Italia che porta un tempo prevalentemente sereno. Nubi basse in Pianura Padana, sole al Centro con possibili addensamenti in Sardegna. Al Sud cielo prevalentemente soleggiato.

Previsioni meteo di oggi, domenica 28 gennaio -Nebbia persistente sulla Pianura Padana cielo prevalentemente soleggiato al Centro e al Sud con possibili fenomeni di lieve entità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti deboli da direzioni variabili e temperature prevalentemente stazionarie.

Nord – Nebbie persistenti sulla Pianura Padana

Persistono le nebbie e le nuvole basse in Pianura Padana mentre sulle altre regioni del settore il cielo sarà in miglioramento rispetto alla giornata di ieri. Nuvole residue sulla Liguria destinate a lasciare il cielo nel corso della giornata.

Centro – Cielo prevalentemente soleggiato con innocui addensamenti sul versante adriatico

Cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso su gran parte del settore centrale, innocui addensamenti sul quadrante adriatico del settore. In Sardegna possibili piovaschi di lieve entità sulla parte orientale. Dalla sera nuvolosità in aumento sulle Marche e sulle zone interne della Toscana.

Sud – Coperto sul versante adriatico, prevalentemente sereno altrove

Al Sud cielo a tratti anche coperto sulle regioni adriatiche cui non seguiranno però fenomeni se non di lieve entità. Sereno in Molise e in Campania, parzialmente o molto nuvoloso sul resto del settore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2018 16:19

Previsioni meteo di domani, domenica 28 gennaio: alta pressione sull’Italia

nl pixel