Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio: nuvole al Nord, sole al Sud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio: tempo prevalentemente asciutto

meteo

Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio – Ancora anticiclone sull’Italia con tempo prevalentemente asciutto e stabile su tutta la penisola. Scarsa visibilità in Pianura Padana e nelle zone interne della Toscana, possibili rovesci in Liguria.

Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio – Inizio di settimana ancora in compagnia dell’anticiclone con tempo asciutto e stabile sull’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venti deboli o localmente moderati con direzioni variabili. Temperature stazionarie sul paese con punte di diciassette gradi al Sud.

Nord – Scarsa visibilità in Pianura Padana, soleggiato suglia altri settori

Foschie, nebbie e nubi basse in Pianura Padana con scarsa visibilità spesso persistente nell’arco della giornata. Possibili piovaschi in Liguria, soleggiato sui settori montuosi e in generale sul resto del settore.

Centro – Prevalentemente soleggiato nel quadrante, scarsa visibilità nelle zone interne della Toscana

Riduzione della visibilità nella Toscana centrale e sulla parte occidentale dell’Umbria con condizioni destinate a migliorare nell’arco della giornata. Soleggiato altrove con innocui addensamenti sulle zone adriatiche. Nubi e schiarite sulla Sardegna.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso

Giornata di sole al Sud con cielo sereno o poco nuvoloso un po’ ovunque. Solo al mattino addensamenti sulla Puglia senza fenomeni di rilievo. Nuvole anche sulla Sicilia e le zone tirreniche della Calabria e della Basilicata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2018 8:27

Previsioni meteo di oggi, domenica 28 gennaio: torna l’alta pressione

nl pixel