Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio: tempo prevalentemente asciutto

Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio – Ancora anticiclone sull’Italia con tempo prevalentemente asciutto e stabile su tutta la penisola. Scarsa visibilità in Pianura Padana e nelle zone interne della Toscana, possibili rovesci in Liguria.

Previsioni meteo di domani, lunedì 29 gennaio – Inizio di settimana ancora in compagnia dell’anticiclone con tempo asciutto e stabile sull’Italia.

Venti deboli o localmente moderati con direzioni variabili. Temperature stazionarie sul paese con punte di diciassette gradi al Sud.

Nord – Scarsa visibilità in Pianura Padana, soleggiato suglia altri settori

Foschie, nebbie e nubi basse in Pianura Padana con scarsa visibilità spesso persistente nell’arco della giornata. Possibili piovaschi in Liguria, soleggiato sui settori montuosi e in generale sul resto del settore.

Centro – Prevalentemente soleggiato nel quadrante, scarsa visibilità nelle zone interne della Toscana

Riduzione della visibilità nella Toscana centrale e sulla parte occidentale dell’Umbria con condizioni destinate a migliorare nell’arco della giornata. Soleggiato altrove con innocui addensamenti sulle zone adriatiche. Nubi e schiarite sulla Sardegna.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso

Giornata di sole al Sud con cielo sereno o poco nuvoloso un po’ ovunque. Solo al mattino addensamenti sulla Puglia senza fenomeni di rilievo. Nuvole anche sulla Sicilia e le zone tirreniche della Calabria e della Basilicata.

Guarda Meteo

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-01-2018

Nicolò Olia

X