Le previsioni meteo di domenica 2 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 2 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 2 maggio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, nuvole sparse al Centro. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 2 maggio – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e schiarite sulle regioni settentrionali con possibili rovesci anche a carattere temporalesco dal pomeriggio

Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante tirrenico e sulla Sardegna

Instabile sulle regioni centrali con nuvole sparse sul versante tirrenico e sulla Sardegna ma senza precipitazioni di rilievo. Possibili piovaschi interesseranno i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Instabile anche sulle regioni meridionali con nuvole e schiarite e possibili rovesci. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Aprile 2021 15:00

Le previsioni meteo di sabato 1 maggio

nl pixel