Le previsioni meteo di domenica 28 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 28 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 28 novembre – Instabile al Nord con precipitazioni di moderata intensità, rovesci sparsi al Centro. Al Sud addensamenti compatti e rovesci su Calabria e Campania.

Le previsioni meteo di domenica 28 novembre – Giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi anche di moderata intensità. Temperature in calo su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili rovesci anche di moderata intensità

Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e precipitazioni anche di moderate intensità. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Rovesci sparsi sulle regioni del quadrante tirrenico, nuvole e schiarite sulle regioni adriatiche

Instabile anche sulle regioni centrali con nuvole e rovesci sulle regioni del versante tirrenico. Variabile ma senza fenomeni di rilievo sulle regioni del versante adriatico. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che scenderanno a 13 gradi.

Sud – Rovesci sparsi sulle regioni meridionali

Maltempo su Calabria e Campania con precipitazioni anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si attesteranno intorno ai 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Novembre 2021 14:15

Le previsioni meteo di sabato 27 novembre

nl pixel