Le previsioni meteo di venerdì 24 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 24 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 24 dicembre – Nuvole in aumento al Nord, addensamenti compatti al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 24 dicembre – Vigilia di Natale all’insegna dell’instabilità ma senza precipitazioni di particolare entità. Temperature stabili su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole in aumento con rovesci sparsi anche di moderata intensità

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole in transito e rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo la Liguria e il Veneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 11 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con rovesci anche di moderata intensità su Lazio e Toscana

Instabile anche al Centro con addensamenti compatti e rovesci sparsi su Lazio e Toscana. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Nuvole sparse sul versante tirrenico, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Addensamenti compatti con possibili piovaschi sul versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2021 16:57

Le previsioni meteo di giovedì 23 dicembre

nl pixel