Champions League, Roma-Real Madrid: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Roma-Real Madrid: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid: dubbio Dzeko per Di Francesco. Possibile chance per Zaniolo dal 1′.

ROMA – Vincere per chiudere il discorso qualificazione e avvicinare il primo posto. È questo il principale obiettivo della Roma di Eusebio Di Francesco. L’avversario non è dei più semplici visto che di fronte c’è un Real Madrid rigenerato dall’arrivo in panchina di Santiago Solari, anche se ancora i Blancos – come gli stessi giallorossi – non hanno trovato la continuità giusta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Roma-Real Madrid

Qualche problema per Eusebio Di Francesco che deve rinunciare a Lorenzo Pellegrini. De Rossi e Perotti. Convocati Manolas, Olsen e Dzeko ma i tre restano in forte dubbio e le riserve saranno sciolte solamente dopo la rifinitura di oggi. Il tecnico giallorosso dovrebbe confermare il consueto 4-2-3-1 con Zaniolo insieme a Cengiz Ünder ed El Shaarawy alle spalle di Schick. In difesa Manolas o Juan Jesus al fianco di Fazio con Florenzi e Kolarov sulle fasce. Nzonzi e Cristante la coppia a centrocampo. In porta in caso di forfait del portiere svedese pronto Mirante.

Edin Dzeko
Edin Dzeko

Pochi dubbi in casa madrilena con Santiago Solari che si affida all’ormai collaudato 4-3-3. Davanti a Courtois giocheranno Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Marcelo. Modric, Kroos e Isco saranno i tre di centrocampo con Lucas Vázquez – favorito su AsensioBenzema e Bale in avanti.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Cengiz Ünder, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. All. Di Francesco

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Isco; Lucas Vázquez, Benzema, Bale. All. Solari

Arbitro: Sig. Clement Turpin (Francia)

Dove vedere in TV Roma-Real Madrid

Il fischio d’inizio di Roma-Real Madrid è fissato per le 21 di martedì 27 novembre 2018 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). In streaming si potrà assistere alla sfida su Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Real Madrid-Roma

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2018 8:53

Milan, Gattuso: la crescita dell’allenatore passa anche dalle polemiche

nl pixel