Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Svezia-Inghilterra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Svezia-Inghilterra: le probabili formazioni

Harry Kane

Le probabili formazioni di Svezia-Inghilterra: la sorpresa di questo Mondiale proverà a conquistare una semifinale quasi storica.

SAMARA (RUSSIA) – Ostacolo Svezia per l’Inghilterra. Kane e compagni vogliono continuare a sognare il trofeo ma per farlo devono battere la nazionale di Andersson, una delle rivelazioni di questo Mondiale. Non sarà un avversario semplice per i britannici visto che Forsberg e compagni hanno vinto il girone che comprendeva Germania e Messico e agli ottavi hanno superato la Svizzera. Nella prima sfida ad eliminazione diretta i Tre Leoni hanno superato ai rigori la Colombia. In semifinale la vincente di CroaziaRussia.

Svezia

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mondiali Russia 2018, le ultime su Svezia-Inghilterra

Squadra che vince non si cambia per la Svezia con Andersson che deve fare a meno di Lustig fermato per squalifica. Al suo spazio alla conoscenza del calcio italiano Krafth. Per il resto tutto confermato con Berg e Toivonen che formeranno la coppia d’attacco.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Svezia

Pochi dubbi anche in casa inglese con Southgate che sembra intenzionato a confermare la squadra che ha vinto ai rigori contro la Colombia. Dier si accomoderà ancora in panchina con Henderson che sarà ancora in cabina di regia. Sterling e Kane saranno le due punte.

Svezia (4-4-2): Olsen; Krafth, Lindelöf, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. All. Andersson

Inghilterra (3-5-2): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Dele Alli, Henderson, Lingard, Young; Sterling, Kane. All. Southgate

Arbitro: Sig. Björn Kuipers (Olanda)

Il fischio d’inizio di Svezia-Inghilterra è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) alla Samara Arena. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 oltre che su Premium Sport. La sfida in streaming andrà in onda su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Inghilterra

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 10:24

Calciomercato: SPAL scatenata, colpo La Gumina per l’Empoli

nl pixel