Seggiolino per bambini per BMW Serie 4
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Seggiolino per bambini per BMW Serie 4

News Mondo Guide Motori

Seggiolino per bambini per BMW Serie 4, la sicurezza e la cura costruttiva tipica di BMW

Seggiolino per bambini per BMW Serie 4, optional originale: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche, i costi e i tempi di installazione, le compatibilità per modello, carrozzeria, generazione, anno di produzione, motorizzazione e allestimento.

Base di supporto ISOFIX

Questa base viene installata tra il sedile e il seggiolino, e consente di fissare con maggior rapidità il seggiolino e senza nessuna fatica. È compatibile con tutti i seggiolini, dal gruppo 0 a quello 2/3, e quindi si può continuare a usare per molti anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il costo di questo dispositivo, particolarmente consigliato quando il bambino è ancora molto piccolo, è di 215 euro. Si può applicare a tutti i sedili, e naturalmente non è irreversibile né danneggia in alcun modo i sedili dell’auto.

Seggiolino gruppo 0

Il seggiolino gruppo 0 è indicato per i neonati fino a 15 mesi o 13 kg circa di peso. È a forma di culla, e si installa esclusivamente nel senso opposto a quello di marcia (la testa in altre parole è rivolta verso il parabrezza anteriore).

Grazie alla pratica maniglia è possibile sganciarlo in pochi istanti e trasportarlo altrove, come culla da passeggio. Grazie agli standard ISOFIX e gli ulteriori collaudi effettuati da BMW è anche possibile sfruttarlo nei sedili dell’aereo. Costa 285 euro.

Seggiolino gruppo 1

Il seggiolino BMW Junior Seat è dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni, oppure tra i 9 e i 18 kg circa, e si può installare in entrambi i sensi di marcia (rimane tuttavia consigliato l’orientamento inverso, per ragioni di sicurezza).

Il costo del seggiolino è di 285 euro, IVA inclusa, ed è compatibile con ogni BMW Serie 4 disponibile sul mercato.

Seggiolino gruppo 2/3

Questo seggiolino è più un supporto per il sedile che un vero e proprio seggiolino. Lo schienale regolabile permette di adattarsi a bambini fino ai 12 anni e 36 kg. Il costo è di 316 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2016 19:08

Mini Countryman, quando fare il tagliando

nl pixel